#Lookdodia #Outfitoftheday Blog - A WEEKEND ON THE SNOW - YOUTUBE VIDEO















Come molti di voi avranno capito, ho staccato la spina per un po' dal blog, cercando di capire cosa mi piacesse fare di più, se le foto o i video. Tra molti pro e molti contro per entrambe le categorie, sono giunta alla decisione di continuare, per quel che potrò, solo tramite video. Molti sono i motivi che mi hanno spinta su Youtube tra cui l'interazione: noto che lì c'è più interazione tra lo youtuber e i seguaci (o follower) ed era principalmente quello il motivo per cui avevo deciso di aprire il blog.
Spero quindi di trovare, sulla nuova piattaforma, più interazione, meno timidezza da parte di follower e più scambi di commenti/pareri/opinioni, nonché la libertà creativa (visto che mi sono divertita davvero TANTISSIMO girando e montando il video... molto di più delle foto!). Spero inoltre che questa decisione sia quella giusta, che sia il passo in più o la spinta che cercavo da tempo e spero voi mi seguiate anche lì!
Ora vi lascio ad un nuovo video caricato giusto questa mattina, spero tanto che vi piaccia e che continuiate a seguirmi anche lì perché, timidezza ed altro a parte, arriveranno tanti nuovi video (anche di coppia!) :D
Il blog continuerà ad esserci, un giorno potrei anche ritornare sui miei passi (anche se in maniera diversa).

Grazie a tutti per essere arrivati fin qui, con me, e grazie anche a chi continuerà a starmi accanto, anche in questo nuovo percorso. :)

xo





Tirei daqui ó: http://www.theannelicious.com/2015/01/a-weekend-on-snow-youtube-video.html

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

AINDA SOBRE MEU LOOK: BAILE DA VOGUE 2018

#Lookdodia #Outfitoftheday Blog - Look: Canga Espirito Santo!

Looks que Usei na Tailândia